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Dichiarazione relativa alla protezione dei dati

La presente dichiarazione relativa alla protezione dei dati vale per il tool «CheckPoint Agilità / auto-organizzazione», sviluppato e messo a disposizione dalle FFS.

CheckPoint consente di ottenere un rapporto di valutazione sulle competenze del team in fatto di agilità e auto-organizzazione e alcuni consigli e suggerimenti per migliorare.

Diamo grande importanza alla protezione della sfera privata. Rispettiamo la personalità e garantiamo la protezione della sfera privata delle persone interessate e il trattamento dei dati personali in conformità alle leggi.

Sono dati personali tutte le informazioni che si riferiscono a una persona identificata o identificabile. Essi comprendono per esempio i dati di contatto come nome o indirizzo e-mail.

Con la presente Dichiarazione relativa alla protezione dei dati desideriamo informarla riguardo ai dati personali che trattiamo, i motivi per cui ne abbiamo bisogno e come gestire autonomamente i dati.

Per quale motivo raccogliamo dati personali?

Siamo consapevoli di quanto sia importante per le persone una gestione attenta dei dati personali. Tutte le attività di trattamento dei dati avvengono solo allo scopo di creare un profilo, mediante il quale sia possibile accedere ai risultati in un momento successivo.

Quali dati vengono raccolti alla creazione di un profilo utente?

Se si desidera utilizzare tutte le funzionalità delle nostre pagine Internet, occorre un account utente, per il quale dovranno essere forniti i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo e-mail

Sito web CheckPoint Agilità / auto-organizzazione

Durante l’uso del sito web CheckPoint Agilità / auto-organizzazione vengono trattati i seguenti dati:

  • I dati personali vengono registrati esclusivamente nei nostri sistemi.
  • per il miglioramento tecnico dell’app i dati sugli errori tecnici vengono raccolti e inviati a un fornitore terzo (Fabric) in forma anonima.

Per quanto tempo vengono conservati i dati?

L’account cliente viene cancellato automaticamente dopo 18 mesi di inattività. Il cliente può cancellare il suo account autonomamente in qualsiasi momento.

Quali sono i diritti accordati in relazione ai dati personali?

È possibile visualizzare e gestire autonomamente tutti i dati dell’account cliente e accedere ai risultati di CheckPoint.

I dati personali vengono trasmessi a terzi?

Non ha luogo alcuna trasmissione, vendita o altro tipo di comunicazione o trasferimento dei dati personali a terzi.

I dati sono sicuri?

Adottiamo adeguate misure tecniche e organizzative di sicurezza per tutelare i dati personali registrati presso di noi da modalità d’uso improprio, perdita parziale o integrale e dall’accesso di terzi non autorizzati. Le nostre misure di sicurezza vengono costantemente aggiornate in linea con il progresso tecnologico.

Prendiamo molto seriamente anche la protezione dei dati all’interno dell’Azienda. Il nostro personale interno e i fornitori di servizi esterni da noi incaricati sono soggetti all’obbligo di segretezza e al rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati.

Adottiamo opportune misure di sicurezza per proteggere i dati. Tuttavia, la trasmissione di informazioni tramite Internet e altri strumenti elettronici comporta sempre determinati rischi; pertanto, non possiamo fornire alcuna garanzia per la sicurezza delle informazioni trasmesse in tal modo.

Modifiche alla dichiarazione relativa alla protezione dei dati

Ci riserviamo il diritto di modificare e integrare la presente dichiarazione in qualunque momento e a nostra discrezione. Le raccomandiamo di consultare la presente dichiarazione regolarmente.

Ultimo aggiornamento: Novembre 2019
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